SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA 39€ DI SPESA

Domande Frequenti - Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

QUANDO POSSO EFFETTUARE UNA RICHIESTA DI RESO?

Hai 15 giorni di tempo per richiedere il reso.

COME POSSO RICHIEDERE UN RESO?

È possibile richiedere un reso accedendo alla pagina dedicata : https://shoppinet.myreturnscenter.com/ , dove dovrai inserire il numero dell'ordine contenente il prodotto da rendere, accompagnato con l'indirizzo E-mail che hai usato per registrarti a Shoppinet.

DOVE TROVO IL NUMERO DELL'ORDINE CON IL PRODOTTO CHE VOGLIO RENDERE?

Puoi trovare il numero d'ordine del prodotto da rendere accedendo alla sezione "I miei ordini" del tuo profilo su Shoppinet.

IL RESO È GRATUITO?

Si il reso è completamente a carico di Shoppinet, tu non dovrai pagare nessuna spesa relativa alla spedizione del pacco da rendere.

COME DEVO PREPARARE IL PACCO PER IL RESO?

Entro 24 ore, alla conferma/accettazione della richiesta di reso, l'utente riceverà una seconda E-mail con le istruzioni per preparare il pacco da rendere.

Ricordati che i prodotti da rendere devono essere completamente integri e nella loro confezione originale, pena la non accettazione del reso.

UNA VOLTA COMPLETATO/ACCETTATO IL RESO, RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Certamente, una volta accettata la tua richiesta di reso, riceverai il rimborso totale dell'importo da te speso in fase di acquisto.

VENGONO RIMBORSATE ANCHE LE SPESE DI SPEDIZIONE?

No, se nel tuo ordine hai pagato anche le spese di spedizione, queste non rientrano nell'importo da rimborsare.

DOVE VERRÀ ACCREDITATO IL RIMBORSO?

Il rimborso ti verrà accreditato direttamente nel metodo di pagamento che hai usato in fase di acquisto.

QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO? 

Se il rimborso viene approvato, il relativo credito verrà rimborsato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro massimo 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

PAGAMENTI 100% SICURI
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI
RESO GRATUITO