SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA 39€ DI SPESA

Domande Frequenti - Ordini e Acquisti

ORDINI E ACQUISTI

DEVO ESSERE REGISTRATO PER POTER FARE UN ACQUISTO?

Si, sul nostro sito è necessario essere registrati per poter effettuare un ordine. 

COME SI UTILIZZA UN CODICE SCONTO?

Se hai a disposizione un codice sconto, inseriscilo nell'apposito campo in fase di pagamento (check-out) dell'ordine.

POSSO ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE?

No, non è possibile annullare o modificare un ordine. Puoi comunque fare una richiesta di reso utilizzando l'apposita pagina: https://shoppinet.myreturnscenter.com/.In alternativa per qualsiasi chiarimento o richiesta di assistenza, puoi contattarci tramite email a info@shoppinet.it

 

DOVE POSSO VISUALIZZARE I MIEI ORDINI?

È possibile visualizzare lo storico degli ordini effettuati sul tuo“Profilo” alla voce "I miei ordini". Cliccando sul singolo ordine, potrai visualizzarne tutti i relativi dettagli.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?

Tra i metodi di pagamento disponibili abbiamo: 

1.Carta di credito: Visa, MasterCard, Maestro, American Express

2. Portafoglio virtuale: PayPal, Shopify Pay, Google Pay, Apple Pay

 

NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA DELL'ORDINE, PERCHÈ?

Se non hai ricevuto la mail di conferma dell'ordine appena concluso, assicurati di aver completato il pagamento oppure controlla le cartelle Spam e promozioni della tua casella di posta elettronica. Tuttavia, puoi sempre richiedere assistenza a info@shoppinet.it. 

DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE POSSO OTTENERE LA RICEVUTA DI ACQUISTO?

Si, dopo aver effettuato un ordine, riceverai direttamente sulla tua casella di posta elettronica, la relativa ricevuta d'acquisto.

PAGAMENTI 100% SICURI
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI
RESO GRATUITO