Contatti

RICHIESTE FREQUENTI

ORDINI E ACQUISTI

  • QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO CHE POSSO USARE SUL VOSTRO SITO?

    Tra i metodi di pagamento disponibili abbiamo: 

    1.Carta di credito: Visa, MasterCard, Maestro, American Express

    2. Portafoglio virtuale: PayPal, Shopify Pay, Google Pay, Apple Pay

 

  • COME SI UTILIZZA UN CODICE SCONTO?

    Se hai a disposizione un codice sconto, inseriscilo nell'apposito campo in fase di pagamento (check-out) dell'ordine.

 

 

PROFILO E NEWSLETTER

 

  • HO PERSO LA PASSWORD, COME POSSO RECUPERARLA?

    Se hai perso la password per accedere al tuo profilo, Clicca su "Password dimenticata" quando tenti di fare il login e riceverai una Email con il link per crearne una nuova.

 

 

 

RESI E RIMBORSI

  • ENTRO QUANTI GIORNI EFFETTUARE UNA RICHIESTA DI RESO?

    Una volta ricevuto il pacco dal corriere, hai 15 giorni di tempo per richiedere il reso.

 

  • IL RESO È GRATUITO?

    Si il reso è completamente a carico di Shoppinet, tu non dovrai pagare nessuna spesa relativa alla spedizione del pacco da rendere.

 

 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

  • LA SPEDIZIONE IN ITALIA È GRATUITA?

    Si, con un importo d'ordine minimo di 59,00€; se invece l'importo del tuo ordine è inferiore a 59,00€ i costi di spedizione ammontano a 8,90€.

 

  • QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEGLI ORDINI?

    Una volta che il pacco è partito dal magazzino, generalmente i tempi di consegna variano da 1 a 2 Giorni lavorativi.

 

 

NON SEI RIUSCITO A TROVARE LA RISPOSTA CHE CERCAVI? CONTATTACI!

Per un servizio di assistenza più veloce, ti preghiamo di inserire il tuo nome, cognome, email ed eventualmente il numero d'ordine.